lunedì 30 settembre 2013

Salatini da aperitivo. Bella scoperta!

Questo post arriva un po',in ritardo rispetto al giorno in cui abbiamo realizzato il tutto.
Ci sono state, come spesso accade, troppe cose di mezzo e poco tempo per rimettere insieme le idee.
El Santo -il nostro gruppo preferito- ha suonato un paio di settimane fa all'orario dell'aperitivo, al Parco Sempione, in occasione di Park Live, rassegna musicale all'interno del Milano Film Festival e Laurella ed io non ce ne siamo rimaste con le mani in mano (e i forni spenti)...non sia mai!
Stessa formula dell'ultimo concerto: omaggio culinario per chi acquistava il disco o la maglietta della band.
Dopo il successo dei biscotti preparati per un altro live, Laurella ed io ci siamo date da fare con biscotti al parmigiano e olive, biscotti al pecorino e sesamo, salatini alle acciughe e salatini alle olive. Tutto rigorosamente fatto in casa.
Le ricette per i biscotti al parmigiano e olive nere la trovate qui mentre quella per i biscotti al pecorino e sesamo é qui :-)

Laurella ha pubblicato invece nel suo blog le ricette per i salatini alla ricotta e per quelli alle acciughe.
Distratti, gli organizzatori di Park Live, sono stati così gentili da darci lo spazio per il banchetto e anche questa volta ci é andata bene, le birrette del Milano Film Festival si sposavano perfettamente con i nostri stuzzichini :-)
Ecco come li abbiamo confezionati per regalarli e, grazie a Noise Photography abbiamo anche una foto del nostro banchetto.




2 commenti:

I vostri commenti sono preziosi! Grazie a chi mi scriverà :-)