Backstage

Backstage 2014

L'anno è iniziato da qualche mese, da febbraio sto lavorando al rifacimento del mio blog. Ora lo vedete ancora così, proprio come lo state leggendo ma (spero) che presto cambierà tutto.
Mi sta aiutando M., si diverte, dice. Io passo giornate con le palpitazioni aspettando che il mio blog risorga...lontano da Aruba.
Il mio 2013 si è chiuso in modo un po' burrascoso, il 2014 è iniziato all'insegna della voglia di cambiar-mi. Sto facendo una gran fatica e la cucina ne risente, ma sono ancora qui.
 
Backstage 2013

Il blog nel frattempo di anni ne ha compiuti due e mezzo. I pensieri non li ho ancora messi insieme, chissà quanto ci metterò.
Nel frattempo é nata E. un mix di sorrisi, occhioni e tenerezza.
Non sa ancora parlare ma sa già fare la faccia scura quando vuole, dicono che un po' mi somigli. 

Backstage 2012

Il blog sta per compiere un anno...e nel backstage sono cambiate un po' di cose..devo iniziare a "mettere insieme" i pensieri..

Backstage 2011

Cucino. La trovo un'attività rilassante, intima.
Lo faccio soprattutto se ci sarà qualcuno a mangiare con me, mi si riempie il cuore nel vedere il volto di chi mangia cambiare espressione, in quell'attimo tra il dubbio e l'apertura in un sorriso. 
"E' 'uono" si sente, perchè la B viene masticata insieme al cibo :-)
Cucino da sola ma non sempre sono sola mentre lo faccio.
C'è qualcuno che ogni tanto mi scatta delle foto, per aiutarmi quando ho le mani impastate di uova e farina e poi suona, per sé e per me.
C'è chi dormicchia sul divano e quando non dorme fa i dispetti oppure rimane a fissare il forno mentre le torte si gonfiano.
E poi c'è mia sorella che mi chiede "ne fai due anche per me???", mami che mi compra le uova in extremis quando so che farò tardi al lavoro e il supermercato sarà chiuso e poi c'è la Mati che ora ha i dentini e tra un po' assaggerà la cucina della zia!



3 commenti:

  1. Ti ho trovato tra i miei sostenitori..e sono venuta da te..complimenti...in bocca al lupo per il blog..

    RispondiElimina
  2. Ciao, il tuo blog è molto carino e sono felice di essere arrivata fin qui! Da oggi ti sostengo anche io ^_*

    RispondiElimina
  3. ...Ma che Splendore di Blog!!! Bravissima Silvia!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi! Grazie a chi mi scriverà :-)