venerdì 12 agosto 2011

Day 3: Gulfoss e Kirkjubæjarklaustur: sandwich con vista e liquori alla liquirizia

Oggi é stata una giornata di spostamenti, da Reykjavik a Kirkjubæjarklaustur.
Colazione all'aperto nel giardino dell'ostello e poi partenza per il sud dell'Islanda.

Una cosa molto carina che non in tutti gli ostelli si trova é la possibilitá di avere in cucina dei cestini privati, o private basket, in cui mettere il proprio cibo (e state certi che nessuno ve lo toccherá), oppure dei cestini per il free food nei quali lasciare il proprio cibo a disposizione degli altri
Ma torniamo a noi, lungo il percorso verso Kirkjubæjarklaustur ci siamo fermati per un pic-nic alle cascate di Gulfoss, é stato un pranzo meraviglioso, soprattutto per la location!

La cena a base di hamburger con patate é stata gentilmente offerta da Systria Kaffi, un pub/caffé molto carino a Kirkjubæjarklaustur.
Il posto e' molto carino e ne vale la pena anche solo per bere un bicchierino di Opal o Topas, due liquori tipici a base di liquirizia, la differenza tra i due, secondo la cameriera é che il primo dovrebbe essere piú dolce del secondo, in realtá sono entrambi dolcissimi e molto buoni, ovviamente se vi piace il sapore di liquirizia :)


2 commenti:

  1. mm io adoro la liquirizia per cui mangerei tutto. Sono in partenza anche io, andiamo in austria per il weekend. Bacione

    RispondiElimina
  2. Once more excellent publish. A person appear to possess a great knowledge of these types of styles. After i getting into your site, We experienced this particular. Seriously as well as maintain writting your site could be more appealing. For your Achievement!

    fifa 14 coins
    lol boosting
    buy fifa 14 coins
    fut 14 coins

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi! Grazie a chi mi scriverà :-)