sabato 30 novembre 2013

Vincere un contest di ricette vegetariane e ricevere anche un premio: wow!

Facciamo le cose fatte bene e partiamo dall'inizio.
Tempo fa partecipai ad un contest di ricette vegetariane in occasione della settimana vegetariana mondiale.
Come ricetta proposi gli gnocchi alla crema di zola per due motivi: mi sono piaciuti moltissimo ed è stato bello prepararli pasticciando in cucina con mia madre e la mia nipotina.
Poi arriva un messaggino di Farfy Farfuglia che mi chiede di dare un'occhiata al suo blog e...VITTORIA!!!
Il mio primo contest vinto!
Qualche giorno fa ho ricevuto il premio: due bellissimi saponi realizzati a mano (uno al riso e vaniglia e l'altro alla farina di castagne) ed una marmellata da bagno alle ciliegie.
La cara Farfy mi aveva anche preparato dei biscotti, dandomi la possibilità di scegliere il gusto ma...alle poste hanno scoperto quanto fossero buoni e temiamo se li siano mangiati!
(Mai dire mai, se dovessero arrivare nei prossimi giorni rettificherò il post).
Quindi...grazie di cuore a Farfy per il regalo, vado a farmi una doccia al profumo di vaniglia.


2 commenti:

  1. Vittoria meritatissima per il tuo delizioso piatto e delizioso post! :*
    Mi dispiace tanto cara che non siano arrivati i biscotti.. magari lunedì.. :(
    Ma sono contenta che siano arrivate le altre cosucce.. La marmellata da doccia era un aggiuntina per farmi perdonare il ritardo con cui ti ho spedito il tutto.. Spedire con posta prioritaria è sempre un punto di domanda.. :((

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi! Grazie a chi mi scriverà :-)