martedì 7 giugno 2011

Il nuovo oracolo delle torte??? UAU!!!

In un post di un paio di giorni fa vi raccontavo che di solito apro il frigo e improvviso oppure cerco ricette in base a quello che ho, difficilmente compro ingredienti apposta per realizzare una ricetta.
Beh...da domani lo farò!!!
Nella cucina della mia casetta è arrivato questo bellissimo libro che poi è anche il mio PRIMO LIBRO DI CUCINA!!! Non è di Mami, di mia sorella, prestato, fotocopiato...è mio!
UAU!
Me l'ha regalato Mami, l'ha trovato in una libreria di Viareggio.

Dentro è carinissimo, le pagine sembrano scritte a mano su fogli di carta riciclata, con disegni e spazio per scrivere..

...e non ci sono solo torte, ma anche salse, sciroppi, mousse, glasse, gelati...non vedo l'ora di iniziare!

7 commenti:

  1. ecco le prime cose belle che porta con sè un blog, con dentro le torte, la mamma, la musica, il gatto, le mani in pasta, la gioia...aspetto le tue meraviglie dolci dolci di cui vado letteralmente matta

    RispondiElimina
  2. quanto mi piacciono questi libri con le copertine colorate, scritti con quella grafica...ne ho un paio di marmellate e conserve...li adoro...lo voglio!

    RispondiElimina
  3. e noi non vediamo l'ora di lustrarci gli occhi e sbavare sopra la tastiera...ahahaha baci

    RispondiElimina
  4. io lavoro a Viareggio...interessante il libro..

    RispondiElimina
  5. Ciao, càpito per caso, bel blog complimenti sono diventata tua sostenitrice ^^ vedo che ami le torte, ne hai postate molte, mi piacciono sopratutto le tue torte salate, molto originali e gustose. Tornerò a trovarti, ciao Kris

    RispondiElimina
  6. Che bel libro!Sembra intersessante!Un bacione!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi! Grazie a chi mi scriverà :-)