sabato 23 aprile 2011

Vi auguro buona pasqua, mentre aspetto che si raffreddi l'impasto

Mentre aspetto che si raffreddi quello che sto cucinando (non posso ancora svelare di cosa si tratta perché è una sorpresa per i miei amici, domani faremo un pranzo di Pasqua insieme, solo Alessandra lo sa, anche lei è ai fornelli ora!) ho riletto alcune parti del libro Afrodita, di Isabel Allende.

Certo che suona banale leggere questo meraviglioso libro mentre si cucina ma, cosa ci volete fare, sono un pò nostalgica a volte ;-)

Ecco...vi regalo una sua frase, con l'augurio di una Pasqua serena e in compagnia delle persone a cui volete bene, la mia sarà così.

"Mi pento delle diete, dei piatti prelibati rifiutati per vanità, come mi rammarico di tutte le occasioni di fare l’amore che ho lasciato correre per occuparmi di lavoro in sospeso o per virtù puritana"

-Isabel Allende - Afrodita, pag 10.

4 commenti:

  1. Buona Pasqua,cara!Un abbraccio forte da Grecia!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro Afrodita ed in molte sue parti ha il dono di provocarmi moti di riso e divertimento. Isabel Allende è stata una mia icona per molto tempo. Anche io come te lo leggo a spizzichi e bocconi, un po' aprendolo dove capita. Tanti cari auguri e buona Pasqua in love. Pat

    RispondiElimina
  3. Ti auguro una Pasqua serena!!! Un bacio!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi! Grazie a chi mi scriverà :-)