domenica 31 luglio 2011

Svuotare il freezer e le famose "ultime cose" prima di partire

Manca pochissimo alla partenza, tra una settimana sarò in Islanda e non ho ancora iniziato a preparare i bagagli!! 


Sto lavorando parecchio e non ho molto tempo da dedicare a cucina e blog, mi dispiace!!!
Ieri e oggi ho comprato le ultime cose...mmm...è una settimana che "compro le ultime cose"...ma quando saranno davvero le ultime??? :-)


Poi c'è il freezer da svuotare, il mio è piccolo ma non mi arrischio a lasciare del cibo, meglio togliere tutto e staccare la corrente, da oggi in poi quindi stop alla spesa e si mangia quello che c'è in casa!
Avevo qualche petto di pollo surgelato che ho preparato così: in padella senza olio, poi l'ho tagliato in piccoli pezzi per arricchire queste verdurine estive.
Niente di speciale ma pur sempre buono e leggero ;-)
Voi? Siete in partenza? Muahhh (il rumore di un bacino)


7 commenti:

  1. Buon "ultime cose"! Buon viaggio e buona Islanda!! e buon Hakarl se avrai il coraggio di assaggiarlo!!!
    Aspetto qualche bella ricettina ispirata alla terra del ghiaccio quando torni!!! :D

    RispondiElimina
  2. ciao Alessandra...grazie!! spero di avere il coraggio di assaggiarlo..ti saprò dire! :-)

    RispondiElimina
  3. Wow in islanda! sono bellissimi i giorni prima della partenza che si deve mangiare tutto ciò che rimane in frigo e freezer! Piatto leggero ma colorato e saporito :) Buone vacanze !!!!

    RispondiElimina
  4. e si svuota freezer sono utile anche io sono a finire le ultime cose rimaste nel frigo..
    buon viaggio e divertiti...
    lia

    RispondiElimina
  5. Anche io sono quasi in partenza finalmente. E anche io oggo ho comprato le ultimissime cose. Della valigia non mi preoccupo. La preparo sempre all'ultimo. Sto provando a svuotare il freezer, ma non credo che ce la farò perchè ho scelto di cucinare e surgelare quello che altrimenti andrebbe buttato. Buon viaggio!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi! Grazie a chi mi scriverà :-)