venerdì 16 settembre 2011

Due libri di cucina: Sani Sapori

Buon venerdì, oggi niente ricette ma...due libri di cucina!
Vi presento il progetto Sani Sapori.

Lo staff di Sani Sapori, un magazine online di enogastronomia e benefici del mangiare "sano",  sta preparando due libri di cucina!

Il primo librò, che è quasi pronto, sarà un CookBook generale (antipasti, primi, secondi, dolci), il secondo libro invece sarà dedicato ai dolci (che bontà!!)
In ciascun libro troverete 100 ricette, una per pagina, tutte con foto dei piatti e un piccolo profilo del blogger che l'ha "creata", si perché non vi ho ancora detto che le ricette sono state selezionate tra numerosi blog presenti in rete ed io ho avuto la fortuna di essere scelta dal team di Sani Sapori ! 
Con un po' di emozione vi dico che tra le ricette del primo libro ne troverete anche alcune mie!
La pre-selezione per il primo libro è durata un paio di mesi e alla fine siamo rimasti in 10 foodbloggers

I libri verranno pubblicati e venduti attraverso la lulu.com in due versioni: cartacea e digitale.
Probabilmente saranno anche in versione ePub e, avendo un ISBN, saranno disponibili anche su Amazon.

Vi consiglio di iscrivervi sulla Launch Page per avere in anteprima informazioni su questi bellissimi libri e poterli scoprire ed acquistare prima degli altri!
Sani Sapori è anche su Facebook e su Twitter

Non vedo l'ora che escano questi due meravigliosi libri!!


4 commenti:

  1. complimenti carissima è proprio un bel riconoscimento per la tua cucina. silvia sei grandee! un bacione

    RispondiElimina
  2. complimenti per il progetto..sono felice per te!

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia! I miei complimenti per questo bellissimo progetto a cui auguro un enorme successo!!!
    Aggiornaci sul tuo nuovo posto di lavoro! Ci hai incuriosito!
    In bocca a l lupo per tutto!
    Ciao a presto
    Tania

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi! Grazie a chi mi scriverà :-)