giovedì 15 settembre 2011

Un post per dire: GRAZIE

Grazie! Il mio Profumo di cose buone ha superato le 10.000 visite! 
Grazie davvero! Sono felice e anche un po' emozionata, vedere il counter che sale e leggere i vostri commenti è davvero gratificante! 
L'ho già scritto che sono emozionata?!
La passione per la cucina ha radici lontane.
All'inizio non era divertente (mia nonna mi metteva a sbucciare le patate bollenti perché "con le patate calde gli gnocchi vengono meglio" oppure passavo i pomeriggi a girare la manovella dell'Imperia mentre lei faceva la pasta), poi ho iniziato a cucinare io, torte e biscotti per lo più e poi il resto, ora sto per cambiare lavoro e andrò in un'azienda che si occupa anche di cibo e ricette (perché produce e commercializza un prodotto strepitoso, per ora non voglio dire di più, devo ancora iniziare ;) )
Vi regalo questo, un disegno della bravissima Suzanne Woolcott, il resto del suo lavoro lo trovate qui

11 commenti:

  1. Hai proprio ragione..queste sono belle soddisfazioni che nascono dalle cose semplici.... un bacio, Flavia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia è stato un piacere passare dal tuo blog, in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro ma non dimenticarti di noi !

    RispondiElimina
  3. ma grazie a te che ci delizi con tante bontà cara Elisa. Un bacione

    RispondiElimina
  4. complimenti per il blog e soprattutto per il nuovo lavoro!

    RispondiElimina
  5. Complimenti.....per il blog e per il lavoro..
    baci

    RispondiElimina
  6. Cara Silvia, io continuo a seguirti con vero piacere!!! Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto!!! :D

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia,
    ho scoperto oggi il tuo blog e non posso che augurarti in bocca al lupo per il nuovo lavoro e farti i complimenti per il blog.
    Continuo a curiosare nella tua bella cucina e mi unisco ai tuoi sostenitori!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti Silvia e in bocca al lupo!!!! I cuochi di Lucullo

    RispondiElimina
  9. Ma quant'è bello!!! Grazie per i pensiero ed è sempre un piacere passare da te! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il blog,davvero originale!!! Passa a trovarci,ti aspettiamo ^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi! Grazie a chi mi scriverà :-)